Il sistema alberghiero CLE offre la soluzione ideale per la gestione delle strutture ricettive, garantendo affidabilità e continuità di servizio assoluta.

Il prodotto è innanzitutto scalabile, cioè si può iniziare con il semplice controllo accessi del varco camera, per estendere poi  il sistema anche al controllo presenza e quindi gestione della attivazione dei carichi su presenza in stanza, per proseguire con l'uteriore ampliamento alla termoregolazione, nelle molteplici tipologie previste dal sistema.

Inoltre ogni camera è un sistema autonomo, indipendente dagli altri elementi della struttura, per cui è possibile partire dall'installazione anche di una sola camera, per proseguire con ampliamenti a step successivi.   

Può essere supervisionato sia tramite protocollo XComm che da Modbus RTU

 

Il nostro supervisore, sviluppato in collaborazione con HSYCO, è uno strumento web-based (accessibile da un qualsiasi browser e quindi anche da apparati mobili) dedicato al sistema alberghiero CLE

HSYCO rende inoltre semplice l'integrazione del sistema Kioo con i software gestionali e molti altri sistemi/protocolli (vedi).  

HSYCO è un brand riconosciuto a livello internazionale. (sito web).

Il sistema inoltre prevede l'espandibilità ad altri servizi sia per le camere che per le zone comuni, consentendo di affrontare anche soluzioni complete a 360°. In questa sezione evidenziamo quelli che sono gli apparati tipici per la gestione della camera d'albergo.

Link: Supervisione HSYCO - CLE Manager - Server HSYCO 


13-21 di 21 risultati
CLE BUILDING AUTOMATION

Assistenza e contatti

Contatta il nostro personale per informazioni o per assistenza.